sabato 20 luglio 2013

colore!!

ciao ragazze stama ho voluto pasticciare un pò! :D avevo voglia di colore..dato che l estate si sta facendo sentire,siamo più allegre,usiamo vestiti colorati e chi più ne ha più ne metta! Mi sono ispirata con il make up! :D. Per gli occhi ho utilizzato 2 matite neon,giallo e fucksia,mi sono state regalate quindi non sò il prezzo e il negozio..ma in giro ce ne sono parecchie :) Sono della linea Cosmetics ,abbastanza belle da vedere!hanno un effetto zebrato,come potete vedere..:) Per prima cosa ho diviso la palpebra mobile in 3 parti,per la prima ho utilizzato la matita ad ombretto gialla,poi quella fucksia,e poi in fine ho utilizzato l ombretto azzurro duo,della Yesensy acquistato 2,50 da Mega,scadenza 24 m,4g! Tutte e 3 sono abbastanza morbide e facili da sfumare :) .Dopo sono passata alla mia ed immancabile matita nera della Colortrend di Avon acquistata 2,50 € dal catalogo,anch essa morbida e di facile applicatura ed in fine per le labbra ho usato un emolliente Colortrend,aroma e colore Lollipop (ma tinge lucido trasparente) acquistato dal catalogo Avon a 0,95 €:) .Questo è tutto! Un bacio da alessia :*

Nessun commento:

Posta un commento