mercoledì 17 luglio 2013

shampoo Cien per capelli colorati!

ciao ragazze!Rieccomi quà :D questa volta ho smesso con gli shampoo voluminosi! Adesso passo a quello per capelli tinti e sciupati (raghe amo tanto la stiratura e la tintura nera,ho rovinato un pò i kapelli,mi tocca fare rilassare anche loro :D).Lo shampoo Cien alla provitamina..dona un colore brillante e protezione,si prende cura dei capelli trattati con:tinture,riflessi,meche ecc...la struttura del capello viene resa più elastica e l intensità del colore si mantiene più a lungo grazie alla provitamina b5. La bottiglia è di 300ml,ha il tappo viola (ogni colore ha la sua funzione!)per quanto riguarda la scadenza..si è cancellata (perchè ho usato la bottiglietta con le manine bagnate :D )ma potete benissimo trovarla sul collo della bottiglia!L ho acquistata presso Lidl a 1,50 €! provatelo :)

1 commento:

  1. i prodotti di questa linea sono ottimi.io utilizzo il solvente senza acetono..fantastico e profuma incredibilmente

    RispondiElimina