venerdì 15 novembre 2013

Beauty Cake Deborah milano

salve ragazze!! rieccomi quà con un altra chicca tutta per voi!! Pochi giorni fà mi è arrivato il volantino di acqua e sapone,ho notato subito un offerta imperdibile!! A soli 3,90 euro piccoli beauty  cake Deborah di diversi colori:giallo,azzurro,viola,verde e pesca,contenenti ombretti uguali allo stesso colore della confezione.L ho subito acquistato presso Acqua e Sapone:)

eccolo quà

 ho preferito il colore azzurro,gli ombretti mi piacevano di più!! :)
piccolo beauty peso 5,4g,scadenza 24 m,DEBORAH milano beauty cake!!
Gli ombretti durano davvero a lungo,ottimi da applicare e sfumare...a me piace sbizzarrirmi con il make up e voi?? :D con questo pratico Beauty abbiamo 4 possibilità,molto pratico e facile da mettere in borsetta!!
al suo interno troviamo 4 ombretti:azzurro perlato,turchese brillantinato,blu e celeste!! e 1 specchio :) INCI= Mica,Talc,Dimethicone,Caprylic/capric,Triglyceride,Magnesium Stearate,Octydodecyl Stearayl Stearate,Isononanoate,Isopropyl Myristate,Ethylhexyl Palmitate,Tocopheryl Acetate,Paraffinium Liquidum,Caprylyl Glycol,Ethylhexyglycerin,methylparaben,propylparaben.Con questo è tutto...ci vediamo al prossimo post...un kiss da ale :)

2 commenti: