sabato 26 ottobre 2013

acquisti economici e make up!

Ciao a tutti!! Eccomi quà con un altro post siete pronte???! :D Ieri pomeriggio ho acquistato presso Acqua e sapone una matita a doppia estremità di NYC a soli 0,99 euro.Le tonalità sono Black e verde acqua metalizzato!
.
Duo de crayons a paupieres,885 island in the stream.Net wt 0.05, 1,4g,scadenza 30m.La matita è davvero morbida,facile da applicare e sfumare,davvero ottima e conveniente! :)

Ecco il secondo acquisto,presso Mega (negozietto per la casa e make up :D ),a soli 2,00 euro.Fondotinta liquido tonalità 2,avendo una pelle molto chiara scelgo quello di tonalità ovviamente chiare.Profuma di borotalco ed è molto resistente.Scadenza 12m,

INCI=Acqua,mineral,oil,peg-200,Cethyl alcohol,Stearic acid,triethanolamine,carbomer,propylaparaben,may contain pigment. linea YES love.!

Non poteva mancare il rossetto :D ,adoro le tonalità scure e questo rosso mi ha colpito subito,Acquistato presso Mega,ad 1,50 euro,linea YSNY ,portandolo a casa ho notato che nella parte inferiore cè scritto "alessia" il mio nome :D non sò se in questa linea di rossetti ci siano dei nomi,perchè ripeto me ne sono accorta portandolo a casa :).Il colore non và via facilmente e dura a lungo!!

scadenza 18m, numero 007,colore rouge Net 3,5g.

Ecco il mio ultimo acquisto sempre presso Mega,eyeliner nero della linea Yes Love,a soli 1,50 euro.Mi ha colpita la bottiglietta,abbastanza simpatica direi :D ,sono rimasta soddisfatta perchè la consistenza è abbastanza liquida e non quasi asciutta come molti eyeliner che si trovano in commercio.

ed eccomi quà dopo aver provato la mia scorta :D, ho usato l'estremità della matita color verde acqua metallizzata sulla parte superiore dell'occhio,dopo ho creato una virgolina sulla parte finale dell occhio con l'eyeliner nero,ho aggiunto un pò di mascara alle ciglia.Tocco finale? il rossetto color rouge alle mie labbra!! make up semplice e veloce!!alla prossima :) un kissss!!

4 commenti:

  1. Prezzi ottimi ed ottimi prodotti, mi piace molto la matita verde metallizzata

    RispondiElimina
  2. Molto carina sì la matita e ottimi prodottini!!! :)
    Se ti va ti aspetto nel mio ultimo post solo se ti va!!! Bacione e buona serata
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/review-shampoo-oleo-repair-3-fructis.html

    RispondiElimina