sabato 22 giugno 2013

trucco svelto!!

ve la ricordate l'eyeliner chopstick di avon?!
il nuovo eyeliner della color trend!!...ieri l ho applicato sotto la palpebra dell'occhio per un look semplice e fresco :)
si intravede qualcosina!! Oltre ad essere di consistenza cremoso...si può applicare come ombretto e come eyeliner :) abbastanza resistente!! il formato è abbastanza piccolo,ma praticissimo!!...ho utilizzato l azzurro e la matita contorno  occhi della color trend acquistata 2,95 euro, look semplice ma efficace :D, rossetto vino disco di avon acquistato 3,50 euro dal catalogo...non ho nè fondotinta,ne blush...Semplice tintarella estiva :D

7 commenti:

  1. me lo volevo proprio comprare, pensierino fatto!


    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  2. ciao Alessia; avendo una paginetta in cui vendo avon, ho iniziato a seguirti, molto carina, passa anche da me.

    RispondiElimina
  3. ciao socia :D grazie!ti seguirò ankio :)

    RispondiElimina