giovedì 17 ottobre 2013

Sanypet Forza 10

ciao a tutte ragazze e ragazzi!! voglio parlarvi della mia seconda collaborazione :)

 parlo di Sanypet Forza 10,ringrazio tantissimo l'azienda per aver accettato la mia collaborazione!! Io amo gli animali,ho 3 cani e 2 gatti e voglio sempre il meglio per loro!!
conosciamo un pò l'azienda e di cosa si occupa :)
Forza 10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaia e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.La linea Forza 10,ormai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento,dei propietari di cani e gatti,è nata dalle ricerche del Dott.Sergio Canello,medico veterinaio fondatore dell'azienda Sanypet.é stato il 1° a studiare a fondo le intolleranze alimentari dei cani e dei gatti.Le ricerche del centro ricerca e sviluppo Sanypet,confermate da molti studi successivi,effettuati dai professori universitari,hanno individuato quale causa fondamentale di patologie,ovvero la costanza di residui farmacologici nelle carni,da allevamento intensivo.La formulazione di tutte le linee Forza 10,si basa sull'utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo:pesce di mare,carne biologica e/o carni alternative (cervo,agnello,cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali come Ananas e Ginseng.A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit.E e rosmarino) senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi. L'azienda mi ha gentilmente inviato 2 pacchi di croccantini per cani per il mio pitbull di 3 mesi...Jason :) 

eccolo qui...lui è jason!! Questa foto è stata scattata prima dell utilizzo dei croccantini Forza 10
 questi sono i croccantini che mi ha inviato gentilmente l'azienda!! il 1° pacco quello rosa è di 2 kg,quello bianco di 4 kg.
 Puppy Condro Active è indicato,quale strumento nutrizionale durante la terapia convenzionale dei processi infiammatori acuti,cronici,o ricorrenti che colpiscono l'apparato muscolo-scheletrico,contribuendo a evitare il rischio di insorgenza di disturbi di questo importante apparato in fase di accrescimento del cane o nel caso di disturbi ereditari dell'apparato scheletrico,garantendo uno sviluppo somatico,armonico,e nello standard di razza.Indicato per: discopatie,displasia del gomito,displasia dell'anca,infiammazione articolare,infiammazione muscolo scheletrico,lusuazione della rotula.é ideale per chi vuole che il propio cane cresca bene,ed informa :)
Forza 10 junior..al pesce! (small,medium) è un alimento ad altissimo valore biologico,elevata digeribilità e ricco di acidi grassi insaturi Omega 3 naturalmente presenti nell'olio di pesce.Rappresenta l'alimentazione ideale per tutti i cuccioli,evitando l'insorgenza di disturbi da ipersensibilità alla carne,specie se è derivante da allevamento intensivo.  Che dire....sono veramente rimasta soddisfatta...io notando i risultati...e il mio cucciolo per averli mangiati :D guardatelo adesso...grazie ai risultati di Forza 10
ho notato i risultati molto positivamente! e come potete notare anche lui è contento!! 
     Potete visitare il sito ufficiale di Sanypet Forza 10 quì: http://ita.forza10.com/    oppure su facebook: https://www.facebook.com/SanypetForza10?fref=ts. Un saluto da ale e jason!!

2 commenti:

  1. Un brand sinonimo di qualita', mi piace che siano alimenti naturali senza l' aggiunta di conservanti e antiossidanti...complimenti per il tuo piccolo pitbull :-)

    RispondiElimina