venerdì 21 giugno 2013

odore di estate!

voglia di estateeeeeee con questi favolosi spray!!! Ne ho tantissimi..ma ho fatto la foto in quelli più nuovi!! Iniziamo dal primo...: spray per il corpo ai fiori di ciliegio,fragranza abbastanza fresca e delicata!! La bottiglietta è di 125ml...12m,linea avon naturals costo 2,95 euro!!. Il secondo è sempre della linea avon,miami party.Lo adoro ha una fragranza fruttata ed esotica..ricorda tanto quei cocktail nelle isole come i caraibi :D cocco,ananas mmmmm *_* 100ml 12m,l ho acquistato 2,90 euro, l 'ultimo spray per il corpo...sempre linea avon...dancing!! non conoscendo la fragranza sono stata conquistata dall'immagine di una ballerina ..(sembra di flamengo) ha una fragranza energizzante e frizzante...aroma ai fiori e frutta!! acquistato 5,00 euro.La bottiglietta è di 100 ml...24m. Lultimo prodotto,si,è uno spray..ma non per il corpo..ma per i capelli!! è uno sciogli nodi da passare sui capelli asciutti o umidi.é perfetto per il mio capello riccio :D la sua fragranza è all albicocca!! per avere capelli più morbidi e profumati, il prodotto è di 125 ml...12m. l ho acquistato da avon a soli 3,90 euro ..linea sempre naturals :D

Nessun commento:

Posta un commento