venerdì 21 febbraio 2014

blush,matite,e rossetto nuovo make up !

ciao a tutti,eccomi quá con tanti post nuovi! eccone uno..ho realizzato questo make up per una cena importante,innanzi tutto per il viso ho usato come base il fondotinda di avon colortrend translucent tan,e la cipria compatta di avon ColorTrend translucent tant,e per finire un tocco di blush colore Rouge

,Yes Love n°4,acquistato presso Mega a 1,90€, scadenza 24m,peso 4,5 g , il contenitore é dotato di due scomparti,contiene il blush e lo specchietto con il pennellino,INCI =talco,mica,olio minerale ,zinco palmitato ,stearato, 2-etilesile, bha, propylparaben. Lo uso spesso,sopra la base di fondotinta e cipria..mi trovo bene,é abbastanza resistente! Il colore é stile bambola :D mi piace dare questa tonalitá al mio viso,a causa della mia carnagione chiara.La scatolina é abbastanza pratica e graziosa. Adesso passiamo agli occhi,ho utilizatto sulla palpebra mobile superiore la matita a duo di Avon di colore "Azure" e sfumata con un ombretto azzurro e blu di una trouse deborah (pubblicata post precedenti),sotto invece ho utilizzato una matita di NYC a doppia estremitá verde acqua,entrambe resistenti! ..e per avere uno sguardo ancora piú sexy :D ho applicato il mascara extreme di Avon. Per le labbra ho usato il rossetto della color trend di Avon Amethyst é un viola scuro,prugna la durata é minima..non lo considero ottimo,ma adoro il colore! :)

Nessun commento:

Posta un commento