venerdì 7 giugno 2013

Ciao e Benvenute al mio Blog

Ciao a tutte io sono Alessia e sono una ragazza di provincia (Sicilia), ho 20 anni e la mia più grande passione è il make up. Sono anche una presentatrice Avon e ho deciso di aprire questo blog per trovare tante amiche nuove, con i miei stessi interessi e per far conoscere la mia passione. Descrizione bene, ma concisa. Spero di farmi conoscere meglio più avanti :)
Voglio presentarvi subito alcuni dei miei prodotti.



 Pochette leopardata (si un pò aggressive, ma va  tanto di moda). Non ha solo i colori tipici del leopardato visto che ha anche qualche spruzzo di rosa. Comodissima per riporre i prodotti di make up, ma anche per viaggiare. Io ci farei entrare il mondo :D








Visto che sono una rappresentante Avon oggi volevo mostrarvi una nuova kikka :)
La Colortrend ha creato i suoi primi eyeliner.
Io lo uso quasi tutti i giorni e devo dire che mi piace molto. Per chi non l'avesse provato lo consiglio :)
Poi si sa che la Colortrend è un brand low cost.
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo prodotto, che poi è un accessorio, è questa spazzola da borsa. Io, avendo i capelli da pettinare spesso, (evitiamo l'effetto criniera di leone) la porto sempre in borsa e si sa, per noi donne, ogni minuto è buono per un rittocchino :) .. Secondo me non dovrebbe mai mancare nella borsa di ogni donna e poi è Fuksia ... come dire di no :)
Ragazze scusate se vi ho presentato solo 3 prodotti/accessori, ma mi vergogno ancora un pò.. Spero che vi piacciano lo stesso e che dirvi.... al prossimo post.
Bacio, Alessia :)



 


2 commenti:

  1. Ciao :) benvenuta nel mondo delle blogger :)
    Piacere Alessia :)
    Ti aspetto nel mio blog http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

    Un bacio e in bocca al lupo per tutto! :D

    RispondiElimina