venerdì 27 settembre 2013

mini Charlie!!

salve ragazzeee!! Scusate la mia assenza ma non ho una connessione decente!! Ma torniamo a noi...Questa mattina volevo parlarvi del mio mini profumo Charlie,regalatomi il giorno del mio compleanno. La bottiglietta è di 30 ml , me l hanno regalato in versione "pink" perchè è il mio colore preferito..ma ce ne sono di tante altre varietà!! La  scadenza è di 24 m,è stato acquistato presso "Acqua e sapone" . Il prezzo non lo sò perchè ripeto..è stato un regalo!!
 La fragranza dura molto a lungo, ed è di rose :) La bottiglietta è molto graziosa...sul tappo troviamo il marchio Charlie...molto graziosa :) ragazze ci vediamo nel prossimo post!! ciauuu :)

2 commenti:

  1. si si gioia molto pocket direi :D io li metto sempre in borsa...anche se sono giganteschi!!ahahah :)

    RispondiElimina