mercoledì 4 settembre 2013

salviettine imbevute fria!

salve ragazze!! Rieccomi quà...a causa di un problema al pc,non ho potuto fare post,ma per la gioia di molti e sfortuna di altri...Sono qui :D!! Torniamo a noi...Fria è una marca che non conoscevo bene,un pomeriggio precipitandomi da acqua e sapone ho visto delle offerte in questi prodotti e ho voluto provarli!! Sono rimasta abbastanza soddisfatta! :) .Le prime sono delle salviette imbevute milleusi,per adulti e bambini,al tè verde in uno speciale tessuto in microspugna, che permette la pulizia in ogni parte del corpo.Nella pratica confezione da 64 pezzi (come la mia),le salviette Fria milleusi sono ideali in tutte le situazioni in cui si richiede una detersione facile e veloce:in viaggio,in ufficcio,a scuola..Provandole la pelle diventa più morbida e idratata ..grazie alla glicerina, e al pantenolo che ha un azione nutriente e riequilibrante!! La confezione è abbastanza pratica grazie allo sportellino...l ' odore e il bagnato resistono più a lungo!!    Per quanto riguarda la scadenza è di 3 m   :) li ho acquistati a soli 1,35 euro :) da...(ripeto) Acqua & Sapone..!!Le seconde salviette imbevute sono versione pocket, e sono della linea Fria intima protettiva,si sà noi ragazze abbiamo sempre qualche problemino ihih :D ed ho voluto provare anche esse!! Sono 20 salviettine umidificate biodegradabili ,svolgono una funzione riequilibrante ed anti-irritazione con acqua distillata di fiordaliso,PH 5.5 sono dermatologicamente testate,non hanno aggiunta di parabeni.Svolgono una funzione completa e profonda azione detergente e di igiene intima quotidiana! Grazie alla formulazione priva di saponi alcalini e coloranti ,le salviette svolgono una delicata azione riequilibrante rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le parti intime del nostro corpo da eventuali irritazioni di agenti esterni.Grazie infine alle propietà rinfrescanti,addolcenti e di antiarrossamento delle acque distillate del fiordaliso,tiglio e rosa,le salviettine tonificano i tessuti cutanei lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere!! La scadenza è di 3m ...Le ho acquistate solo 0.85 euro da Acqua e Sapone :) vi aspetto al prossimo post!!ciauuuu

Nessun commento:

Posta un commento