mercoledì 4 settembre 2013

nuovo make up!

ragazzeeee!! Ecco un altro post fresco fresco :) oggi non avendo niente da fare mi sono sbizzarita con i colori :D anzi ombretti!! per il viso ho utilizzato una base...fondotinta avon e cipria avon entrambi acquistati sul catalogo a 3,50 euro,il fondotinta ha una base abbastanza leggera per questo ritocco con la cipria...(anche per fare durare il make up più a lungo ;) ) la scadenza di entrambi è di 12 m!! per finire ho utilizzato il mio solito blush terracotta di avon...(non metto le foto perchè in un post recente ne ho già parlato) acquistato 2,50 euro nel catalogo.
 Per gli occhi ho utilizzato un ombretto azzurro brillantinato (fotocamera discreta purtroppo) un verde militare,ed un nero...tutti e 3 ombretti deborah, acquistati da Acqua e sapone a soli 2,50 euro,scadenza 12 m, formato 3g ,i colori sono molto resistenti e duratuti...ho sfumato il tutto fino a creare questa combinazione!!
 in fine un tocco di matita nera (quella non mi manca mai) per definire il tutto!! Matita per occhi black di avon acquistata 2,95 euro sul catalogo anch essa abbastanza resistente!! Per le labbra ho utilizzato una matita contorno labbra color terracotta di avon,acquistata 3,95 euro, e per concludere...un tocco di lip gloss rosa metallizzato della deborah!! acquistato 1,50 euro in offerta da acqua e sapone...scusate la pessima qualità delle foto...cercherò di rimediare :) un bacio!! <3


4 commenti: